Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua casa, il tuo giardino, il tuo rustico con un allestimento in prestigioso cotto fatto a mano?

Da oggi parte un nuovo servizio gratuito che I Mastri Fornaciai vogliono dedicare a tutti gli appassionati di questo nobile materiale: puoi inviarci le foto dei tuoi ambienti o il progetto in formato ‘.dwg’ realizzato dal tuo professionista e noi, gratuitamente, ci occuperemo del rendering del lavoro con un’ipotesi della tua realizzazione utilizzando il cotto fatto a mano!

Il servizio è assolutamente gratuito e puoi usufruirne compilando il form che trovi su http://imastrifornaciai.it/
Guarda un esempio di ‘rendering’ in questa foto:

PRIMA del ‘render’

m1

DOPO il ‘render’

m2
Ecco in esclusiva per te il nostro nuovo catalogo aggiornato!

(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

Come puoi vedere, ti proporremo quindi una soluzione reale e concreta, proprio come se vedessi i tuoi lavori ultimati, per renderti conto dell’eleganza e della qualità dell’opera che si avrà!

Se hai, quindi, intenzione di utilizzare il cotto fatto a mano nella tua opera o non sei ancora convinto su quale materiale utilizzare, mandaci i tuoi progetti o le tue foto e vedrai la tua realizzazione in anteprima, come se fosse già a casa tua…

Compila il form che trovi su http://imastrifornaciai.it/, ti ricontatteremo per avere tutte le informazioni e darti istruzioni su come inviarci le foto o i progetti.

Il ‘servizio rendering’ de I Mastri Fornaciai parte da oggi, GRATIS, scopri subito come sarà la tua casa in cotto fatto a mano, contattaci su http://imastrifornaciai.it/

Inoltre, grazie alle caratteristiche uniche del nostro cotto puoi godere dell’Iva agevolata al 4% e al 10% (clicca qui se vuoi sapere come scontare l’IVA) e richiedere la detrazione IRPEF del 65% (guarda il video sulla detrazione cliccando qui)

Dunque, non esitare. Richiedi subito tutte le info compilando il form su: http://imastrifornaciai.it/

Approfitta delle nostre fantastiche promozioni valide solo fino al 15/05/2014: