Pensavi che il 2013 appena concluso avesse portato via con sé gli Ecobonus 65% sulle riqualificazioni energetiche del tuo pavimento? Non è così!

La legge di stabilità 2014 conferma le agevolazioni anche per i prossimi anni, nelle modalità qui elencate:
• 65%, se la spesa è sostenuta nel periodo compreso tra il 6 giugno 2013 e il 30 giugno 2015
• 50%, per le spese che saranno effettuate dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2016.

Per capire a fondo come poter sfruttare questo incredibile vantaggio ti invitiamo a guardare sul nostro sito l’interessantissimo video ‘Guida agli Ecobonus per la detrazione 65%’, clicca qui http://imastrifornaciai.it/video/

Il nostro cotto gode dell’agevolazione del 65% grazie alla trasmittanza termica certificata dal test lambda effettuato su di esso (qui trovi la certificazione: http://imastrifornaciai.it/wp-content/uploads/certificato.pdf)

Se devi realizzare o ristrutturare i tuoi pavimenti o la tua copertura con coppi in cotto antico fatto mano scegli i nostri prodotti, di qualità assoluta e totalmente naturali, che godono tutti dell’agevolazione!!!

Scegliendo noi de I Mastri Fornaciai, avrai a disposizione gratuitamente la nostra consulenza per permetterti di accedere alla detrazione!

Se vuoi approfondire l’argomento, puoi consultare la nuova Guida delle Agenzie delle Entrate, clicca qui per scaricare: Le agevolazioni fiscali per il risparmi energetico

Ed oltre all’agevolazione del 65%, solo con il nostro servizio ‘Chiavi in Mano’, con il quale ti consegniamo il tuo pavimento già pronto e ci occupiamo direttamente noi della posa, puoi avere uno sconto sull’IVA, pagando solo il 4% in caso di prima casa ed il 10% in tutti gli altri casi. Scopri come funziona il nostro servizio su http://imastrifornaciai.it/chiavi-in-mano/


Ecco, inoltre, in esclusiva per te il nostro nuovo catalogo aggiornato 2013!
(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

Perché scegliere proprio il cotto de I Mastri Fornaciai?
Il nostro cotto possiede caratteristiche uniche, semplice da posare e ancor più semplice da trattare, con prodotti a base d’acqua che tu stesso puoi applicare!

Guarda in questi video le qualità inimitabili del nostro cotto, perfettamente resistente agli urti e all’acqua:

Ancora qualche dubbio??? Noi de I Mastri Fornaciai siamo pronti a fornirti la nostra consulenza, legata alla nostra ultra-trentennale esperienza, per aiutarti nella tua realizzazione, affiancandoti e consigliandoti nelle scelte tecniche migliori da fare. Contattaci subito compilando il form su www.imastrifornaciai.it

Non avere più remore, dunque, hai la certezza di un pavimento non solo bello esteticamente, ma anche di qualità e sicuro al 100%, ma solo con il cotto fatto a mano de I Mastri Fornaciai!
Richiedici subito tutte le info compilando il form su www.imastrifornaciai.it

Scegliere il nostro cotto equivale, quindi, al desiderio di tramandare l’eredità lasciataci dai nostri nonni, oltre ad avere a cuore l’ambiente che ci circonda, essendo il cotto un prodotto completamente ecocompatibile, prodotto nel completo rispetto della natura.