Hai saputo delle ultime novità sull‘agevolazione del 65% per le opere che riguardano i pavimenti?

pavimenti 1L’agevolazione in questione si colloca all’interno del decreto sugli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

La detrazione fiscale delle spese per questi interventi passa dal 55% al 65% e viene prorogata, con tempi differenti per privati e condomìni. La detrazione è accessibile anche per pavimenti e coperture!

Che cosa aspetti allora? Per godere anche tu dell’agevolazione richiedi subito tutte le informazioni sui nostri pavimenti in cotto fatto a mano, vai su www.imastrifornaciai.it.
Ti forniremo la nostra consulenza, senza impegno, sulle modalità per accedere alla detrazione del 65%!

I privati potranno usufruire della detrazione dal 1° luglio 2013 al 31 dicembre 2013.

I condomìni – per interventi relativi a parti comuni degli edifici condominiali, di cui agli articoli 1117 e 1117-bis del codice civile, o che interessino tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio – avranno tempo dal 1° luglio 2013 al 30 giugno 2014.

La detrazione del 65% è ripartita in dieci quote annuali di pari importo.

pav 2Tra le tipologie di interventi che accedono alla detrazione anche gli interventi sugli involucri degli edifici: strutture opache orizzontali (coperture, pavimenti) e verticali (pareti generalmente esterne) ed infissi che rispettano i requisiti di trasmittanza U (dispersione di calore)- (comma 345).

Se hai in progetto di ristrutturare la tua abitazione, allora, fallo con il nostro cotto fatto mano, quello de I Mastri Fornaciai!

Il nostro cotto gode della detrazione grazie alla trasmittanza termica certificata dal test lambda effettuato su di esso. Qui a lato trovi la certificazione (clicca sull’immagine per ingrandire)

Se devi realizzare o ristrutturare i tuoi pavimenti o la tua copertura con coppi in cotto antico fatto mano scegli i nostri prodotti, di qualità assoluta e totalmente naturali, che da oggi godono della nuova detrazione del 65%!!!

Il cotto fatto a mano è un materiale nobile e antico, che arricchisce sicuramente il tuo ambiente, rendendolo caldo ed eterno, allo stesso tempo ecosostenibile e naturale.

Noi de I Mastri Fornaciai siamo pronti a fornirti la nostra consulenza, legata alla nostra ultra-trentennale esperienza, per aiutarti nella tua realizzazione, affiancandoti e consigliandoti nelle scelte tecniche migliori da fare. Contattaci subito compilando il form su www.imastrifornaciai.it

Inoltre, ecco in esclusiva per te il nostro nuovo catalogo aggiornato 2013!
(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

Proprio per queste sue caratteristiche il nostro cotto risulta essere eterno, poiché la temperatura di cottura supera i 1150°! A questa temperatura il silicio presente nella nostra terra cristallizza e forma uno strato vitreo che lo rende eterno ed inattaccabile da gelo ed acqua.

Il nostro cotto è assolutamente idro-repellente ed oleo-repellente, i trattamenti sono semplicissimi da applicare, clicca qui sui video per capire quanto sono facile da effettuare i trattamenti sul nostro cotto:cera
cera