Quando si acquista un prodotto, una delle principali preoccupazioni è se questo prodotto sarà in grado di resistere a lungo nel tempo e se per far questo abbia bisogno di particolari e ‘pericolosi’ trattamenti.

Con il cotto de I Mastri Fornaciai il tuo pavimento è eterno, e senza alcun rischio… Proprio cosi: Eterno!

Il segreto? Il segreto è proprio la particolare composizione della nostra argilla che fa sì che la cottura avvenga oltre i 1150 °C.

E’ questa la particolarità che ci permette di offrire nel mercato un prodotto di altissima qualità e resistenza. Un prodotto semplice nella sua composizione ma speciale nella sua qualità, che non necessità di alcun trattamento particolare se non con prodotti a base d’acqua e dal costo irrisorio!

Un trattamento semplice che anche tu puoi applicare, evitando quindi inutili spese ed avendo la certezza di un pavimento unico ed eterno nella tua casa!

m3Ecco in esclusiva per te il nostro nuovo catalogo aggiornato 2013!

(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

Idrorepellente, oleorepellente e cera (prodotti richiesti per il trattamento di cui il nostro cotto necessita) sono tutti a base d’acqua e ciò rende impossibile che la mattonella si danneggi.

“Ver para creer” dicono i spagnoli. Cioe’, per credere una cosa la devi prima vedere. Ecco perche’ ti dimostriamo in questi video le caratteristiche uniche del nostro cotto e la semplicità di applicazione di ogni trattamento, che potresti effettuare anche tu stesso da solo. Clicca qui per accedere alla nostra sezione video: http://imastrifornaciai.it/video/

Noi de I Mastri Fornaciai siamo un’azienda con un’esperienza trentennale e grazie a questa esperienza, siamo pienamente in grado di fornirti la nostra consulenza, aiutarti nella tua realizzazione, consigliandoti nelle scelte tecniche migliori da fare.

Un prodotto di qualita’ e sicuro al 100% e bello esteticamente…E’ proprio questo la giusta scelta da fare, e’ proprio questo che il cotto fatto a mano dei Mastri Fornaciai rappresenta.