Lo sapevi che quando realizzi un nuovo pavimento nella tua casa, se si chiede oltre la fornitura anche la posa di tutto il lavoro (materiale più manodopera) puoi scontare l’Iva del 10% in caso di una ristrutturazione o del 4% in caso di prima casa!

mastri 1Puoi dunque risparmiare una bella somma sull’Iva che, altrimenti, sarebbe per il privato al 21% sui materiali che rimangono dopo la loro posa incastonati nella casa senza possibilità di essere più individuati…

I Mastri Fornaciai ti danno la possibilità di risparmiare il 10% sull’Iva grazie al loro speciale servizio ‘Chiavi in Mano’, realizzando anche posa, pulitura e se vuoi anche i trattamenti del tuo pavimento in cotto fatto a mano.

Con il servizio ‘Chiavi in Mano’ risolvi tanti problemi, risparmi affidando il lavoro ad una sola azienda, eviti di sprecare tempo per comunicare con le varie aziende e soprattutto eviti tutte le “arrabbiature” per i ritardi e i disguidi che immancabilmente si vengono a creare quando sono in ballo diverse aziende!

mastri 2Lo ‘scarica barile’ è infatti molto spesso l’aspetto più seccante per il cliente che si trova a dover sentire continue giustificazioni e accuse varie tra i diversi fornitori che operano nel cantiere, senza poter individuare precisamente di chi sia la colpa!

Inoltre, acquistando direttamente da noi che siamo produttori risparmi notevolmente poiché non paghi il margine di guadagno del rivenditore…
Se dunque hai in programma di installare un nuovo pavimento scegli il cotto antico fatto a mano marchigiano e scegli l’esperienza e la professionalità che manteniamo da oltre 50 anni noi de I Mastri Fornaciai, risparmiando oltretutto anche il 10% sull’Iva!

Ecco in esclusiva per te il nostro nuovo catalogo aggiornato 2013!

(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

E ti ricordiamo le caratteristiche uniche del nostro cotto, semplice da posare e ancor più semplice da trattare, con prodotti a base d’acqua che tu stesso puoi applicare!

Guarda in questi video le qualità inimitabili del nostro cotto, perfettamente resistente agli urti e all’acqua:

Ancora qualche dubbio??? Noi de I Mastri Fornaciai siamo pronti a fornirti la nostra consulenza, legata alla nostra ultra-trentennale esperienza, per aiutarti nella tua realizzazione, affiancandoti e consigliandoti nelle scelte tecniche migliori da fare. Contattaci subito compilando il form su www.imastrifornaciai.it

Non avere più remore, dunque, hai la certezza di un pavimento non solo bello esteticamente, ma anche di qualità e sicuro al 100%, ma solo con il cotto fatto a mano de I Mastri Fornaciai!
Richiedici subito tutte le info compilando il form su www.imastrifornaciai.it

Scegliere il nostro cotto equivale, quindi, al desiderio di tramandare l’eredità lasciataci dai nostri nonni, oltre ad avere a cuore l’ambiente che ci circonda, essendo il cotto un prodotto completamente ecocompatibile, prodotto nel completo rispetto della natura.