Pareti degradate e cappotto termico sfaldato hanno bisogno prima o poi di interventi di ristrutturazione.

Il rifacimento dell’intonaco e del capotto termico non elimina il problema del naturale degrado cui le pareti vanno incontro per l’esposizione agli agenti atmosferici (sole, pioggia, vento, umidità etc.).

Da oggi esiste una soluzione definitiva brevettata: Muro Pronto.

unnamed

Muro Pronto è una muratura a faccia vista preconfezionata: un supporto di cemento armato spesso 1 cm, sul quale sono posati e stuccati listelli a faccia vista in cotto fatto a mano.

Lo spessore totale del pannello compresi i listelli è di 2,5 cm. Le dimensioni standard dei pannelli sono 100cm x 50cm, ma possono essere personalizzate in base all’esigenza del cliente.

Rispetto ad altri prodotti, Muro Pronto ha numerosi vantaggi:

unnamed-1

permette di risparmiare tempo e denaro, perché è semplice da posare e non richiede manodopera specializzata. Per l’istallazione guarda il nostro video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=eZEN7SvvkLc;

crea un rivestimento che protegge la parete da umidità, pioggia, sole, etc.;
applicato sopra al cappotto termico, aumenta l’isolamento, garantendo elevate prestazioni energetiche;

i listelli in cotto a faccia vista garantiscono massima durata nel tempo senza ulteriori interventi manutentivi;

i listelli in cotto montati sui pannelli sono prodotti dalla nostra azienda rigorosamente a mano e conferiscono alle pareti un indiscutibile valore architettonico.

Una volta istallato il nostro Muro Pronto, sarà come avere una casa completamente nuova! Guarda nell’immagine sottostante un’abitazione prima e dopo il nostro intervento!

unnamed-2

Non è incredibile?

Rinnova e migliora anche tu la tua casa con Muro Pronto!

Per maggiori informazioni o per un preventivo, compila senza impegno la form su http://imastrifornaciai.it/muro-pronto/.

Ricorda che per tutto il 2017 potrai usufruire delle detrazioni fiscali su ristrutturazioni (50%) ed efficientamento energetico (65%).