Una delle principali preoccupazioni di chi vorrebbe acquistare pavimenti in cotto fatto a mano è sicuramente quella sui trattamenti da applicare.

Quando si inizia a sentir parlare di idrorepellente, oleorepellente o ceratura ecco che la tua espressione, fin lì estasiata da un prodotto artigianale con caratteristiche uniche, cambia completamente incupendosi…

Tutte le tue preoccupazioni sono assolutamente infondate, ma solo con il nostro cotto fatto a mano, quello de I Mastri Fornaciai!

La particolare composizione della nostra argilla fa sì che la cottura avvenga ad oltre 1150 °C, una cottura che permette al nostro cotto di diventare ETERNO!

Ecco in esclusiva per te il nostro nuovo catalogo aggiornato 2013!

(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

I trattamenti di cui il nostro cotto necessita sono allora molto più semplici e facili da applicare, i prodotti richiesti, idrorepellente, oleorepellente e cera, tutti a base d’acqua senza alcun rischio di danneggiamento per la mattonella.

Molti, quando noi illustriamo le caratteristiche uniche del nostro cotto e la semplicità dei trattamenti, rimangono ancora diffidenti alle nostre parole, ecco perché abbiamo voluto realizzare dei video in cui dimostriamo la veridicità delle nostre affermazioni!

Di seguito puoi dunque trovare questi nostri due video in cui ti illustriamo come applicare i trattamenti idro e oleorepellenti e la ceratura, in maniera facile e pratica, trattamenti senza alcun rischio, che potresti effettuare anche tu stesso da solo!

Inoltre noi de I Mastri Fornaciai siamo pronti a fornirti la nostra consulenza, legata alla nostra ultra-trentennale esperienza, per aiutarti nella tua realizzazione, affiancandoti e consigliandoti nelle scelte tecniche migliori da fare. Contattaci subito compilando il form su www.imastrifornaciai.it

Non avere più remore, dunque, hai la certezza di un pavimento non solo bello esteticamente, ma anche di qualità e sicuro al 100%, ma solo con il cotto fatto a mano de I Mastri Fornaciai!
Richiedici subito tutte le info compilando il form su www.imastrifornaciai.it

Scegliere il nostro cotto fatto a mano equivale allora al desiderio di tramandare l’eredità lasciataci dai nostri nonni, oltre ad avere a cuore l’ambiente che ci circonda, essendo il cotto un prodotto completamente ecocompatibile, prodotto nel completo rispetto della natura.

Per ogni informazione sul nostro cotto non esitare a contattarci ai nostri recapiti:
Tel. 0734/633001
Mobile 3357589095 – 3358051789
N° verde 800135806
Email: info@imastrifornaciai.it
e a visitare il nostro sito: http://www.imastrifornaciai.it/

Approfitta delle nostre fantastiche promozioni valide solo fino al 30/07/2013: