m1Se hai sempre desiderato donare alla tua casa un tocco signorile d’altri tempi, oggi parliamo di un argomento che di sicuro ti interesserà: la posa a ‘canestrino’
www.imastrifornaciai.it
Da sempre quella a ‘canestrino’ è una delle pose più antiche, importanti e diffuse, specie nei castelli o nei palazzi signorili, adottata soprattutto per movimentare le pavimentazioni in cotto.

Come puoi vedere dal disegno questa particolare tipologia di posa rappresenta il classico intreccio della canestra ed è caratterizzata dall’utilizzo di solo due formati di cotto, la classica pianella 15×30 ed il tozzetto con misure sottomultiple a quelle della pianella stessa.

Una struttura di posa sicuramente semplice ma da sempre unica, in grado di donare alle pavimentazioni in cotto un gusto antico ed esclusivo.

E se vuoi trasformare la tua casa in una reggia d’altri tempi ma ancora attualissima, la combinazione tra posa a ‘canestrino’ ed il cotto antico fatto a mano de I Mastri Fornaciai è sicuramente la soluzione ideale per la tua realizzazione!

Contattaci subito compilando il form su www.imastrifornaciai.it

La tradizione di questa particolare tecnica di posa e la qualità assoluta di un prodotto 100% naturale ed artigianale, realizzato solo con argilla, acqua ed il sudore delle nostre mani, un prodotto che non necessità di alcun trattamento particolare se non con prodotti a base d’acqua e dal costo irrisorio!

Non avere più remore, dunque, hai la certezza di un prodotto non solo bello esteticamente, ma anche di qualità e sicuro al 100%, ma solo con il cotto fatto a mano de I Mastri Fornaciai!
Richiedici subito tutte le info compilando il form su www.imastrifornaciai.it