pavimento giardino

Il giardino è un luogo della casa che proprio in questa stagione riprende vita! Perchè allora non donargli un aspetto unico e raffinato grazie ad un’adeguata pavimentazione in cotto che risulta essere un materiale molto utilizzato per gli esterni data la caratteristica ingelività.

Ristrutturare il tuo giardino con il cotto significa donargli un aspetto più curato ed accogliente attraverso camminamenti, acciottolati od ornamenti come ad esempio quelli intorno le aiuole. Hai la possibilità di scegliere tra i diversi formati per l’esterno dal 15×15 al 15×30. Se ogni anno ti riprometti di risistemare il tuo giardino, è il momneto giusto!!! Noi ti diamo la possibilità di realizzare tutto questo grazie al nostro cotto completamente fatto a mano che donerà al tuo ambiente quell’atmosfera che da sempre hai desiderato.

Se anche tu sei interessato a ristrutturare il tuo giardino o il tuo immobile, affidati a noi de I Mastri Fornaciai, ti offriamo una consulenza gratuita per la realizzazione della tua opera. Contattaci gratutamente e senza impegno compilando la form qui sotto.