Vorresti che la tua cucina fosse un ambiente caldo e accogliente?

Vorresti che fosse rivestita con un materiale resistente e duraturo?

Vorresti unire la funzionalità al pregio estetico?

mastri 1La cucina è da sempre il cuore della casa e l’ambiente più vissuto: è l’emblema del focolaredomestico, il luogo in cui la famiglia si riunisce per pranzare e raccontarsi come è andata a lavoro, a scuola, quali sono i programmi della settimana.

L’arredamento della cucina deve saper comunicare la sua intimità. Non è un caso che le persone stiano riscoprendo il cotto per rivestire i suoi pavimenti e le sue pareti. Non importa se la casa è antica o moderna: quel che conta è l’emozione che il cotto riesce a creare.

Non è neppure vero che i pavimenti in cotto limitino le scelte d’arredamento: l’importante è fare attenzione ai colori. Meglio scegliere mobili in legno chiaro, anche dal design innovativo. I colori chiari aiutano ad enfatizzare il carattere intimo e conviviale della cucina.

Ora starai pensando che il cotto non è il materiale ideale per la cucina, perché potrebbe macchiarsi o scheggiarsi. È facile che il tuo bimbo rovesci per terra la pappa, o che un piatto sfugga dalle tue mani e finisca per terra.

In realtà, il cotto non subisce alcun danno, perché è impermeabile e molto resistente agli urti. Se cade dell’olio sul pavimento, basta tamponare e asciugare. Non ci credi? Guarda la dimostrazione: https://www.youtube.com/watch?v=jl4mMWCEKq8

E in seguito ad urti violenti, non subisce alcun danno. Guarda la dimostrazione: https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=gGWYl-pxR4I

Noi dei Mastri Fornaciai garantiamo l’assoluta resistenza e durevolezza dei nostri prodotti. Le nostre mattonelle sono prodotte con terre ricche di silicio, che in cottura diventano impermeabili come il vetro.

Ogni nostra mattonella, poi, prima di entrare nel forno, viene pressata, per eliminare le possibili bolle d’aria e per aumentarne il grado di resistenza agli urti.

In questo modo, siamo sicuri di offrire un prodotto sicuro e di assoluta qualità.

Richiedi subito maggiori informazioni o un preventivo, compilando gratuitamente la form su http://imastrifornaciai.it/pavimenti-interni/