Con il passare degli anni, è naturale che i muri della tua abitazione vadano incontro a degrado.

m1Pioggia, vento, escursioni termiche, etc., contribuiscono ad invecchiare il rivestimento esterno della tua abitazione. E questo causa problemi anche all’interno della casa, un’umidità sempre crescente e la formazione sempre più frequente di muffe agli angoli dei muri…

Le cose non cambiano se hai munito la tua casa del cosiddetto “cappotto termico”, per diminuire la dispersione di calore. È risaputo, infatti, che anche il cappotto, dopo dieci anni dalla messa in posa comincia a sfaldarsi.

Noi de I Mastri Fornaciai abbiamo però trovato la soluzione ideale a questo problema tramite un prodotto innovativo, il ‘Muro Pronto’ che può essere utilizzato per ridare vita al tuo muro grezzo e per rimediare all’usura del cappotto termico poichè fa lui stesso da cappotto! Scopri i dettagli su http://imastrifornaciai.it/muro-pronto/

Guarda in questo nostro lavoro a Mirabella Eclano le due fasi della trasformazione di un cappotto…

COME ERA NELLA PRIMA FASE DI APPLICAZIONE DEL MURO PRONTO

m2

m3
COME E’ ORA A LAVORO FINITO
m4

Il “Muro Pronto” è una muratura a faccia vista preconfezionata. Consiste di un supporto di cemento armato (dello spessore di circa un centimetro), con su già posati e stuccati i listelli di cotto a faccia vista.

Con il nostro muro pronto, avrai due enormi vantaggi in un’unica soluzione:
rinnovare i muri consunti dal tempo;
migliorare le prestazioni di risparmio energetico, grazie al doppio strato listelli-cemento armato ed al nuovo ‘cappotto’ che si crea.

Incredibile no?

E il “Muro Pronto” è una tecnica brevettata, che quindi non può essere replicata da nessun altra società presente sul suolo nazionale.

Tu cosa aspetti? Rimetti a nuovo i muri esterni della tua abitazione!

Richiedi gratuitamente una consulenza e scopri tutti i vantaggi, compilando il form su http://imastrifornaciai.it/muro-pronto/