Con il Muro Prunto niente più muffe ed umidità, hai risparmio energetico e gusto estetico!
in 23 Luglio 2014 alle 11:03Con il passare degli anni, è naturale che i muri della tua abitazione vadano incontro a degrado.
Pioggia, vento, escursioni termiche, etc., contribuiscono ad invecchiare il rivestimento esterno della tua abitazione. E questo causa problemi anche all’interno della casa, un’umidità sempre crescente e la formazione sempre più frequente di muffe agli angoli dei muri…
Le cose non cambiano se hai munito la tua casa del cosiddetto “cappotto termico”, per diminuire la dispersione di calore. È risaputo, infatti, che anche il cappotto, dopo dieci anni dalla messa in posa comincia a sfaldarsi.
Noi de I Mastri Fornaciai abbiamo però trovato la soluzione ideale a questo problema tramite un prodotto innovativo, il ‘Muro Pronto’ che può essere utilizzato per ridare vita al tuo muro grezzo e per rimediare all’usura del cappotto termico poichè fa lui stesso da cappotto! Scopri i dettagli su http://imastrifornaciai.it/muro-pronto/
Guarda in questo nostro lavoro a Mirabella Eclano le due fasi della trasformazione di un cappotto…
COME ERA NELLA PRIMA FASE DI APPLICAZIONE DEL MURO PRONTO
COME E’ ORA A LAVORO FINITO
Il “Muro Pronto” è una muratura a faccia vista preconfezionata. Consiste di un supporto di cemento armato (dello spessore di circa un centimetro), con su già posati e stuccati i listelli di cotto a faccia vista.
Con il nostro muro pronto, avrai due enormi vantaggi in un’unica soluzione:
– rinnovare i muri consunti dal tempo;
– migliorare le prestazioni di risparmio energetico, grazie al doppio strato listelli-cemento armato ed al nuovo ‘cappotto’ che si crea.
Incredibile no?
E il “Muro Pronto” è una tecnica brevettata, che quindi non può essere replicata da nessun altra società presente sul suolo nazionale.
Tu cosa aspetti? Rimetti a nuovo i muri esterni della tua abitazione!
Richiedi gratuitamente una consulenza e scopri tutti i vantaggi, compilando il form su http://imastrifornaciai.it/muro-pronto/