Il cotto fatto a mano è sempre stata la tua passione ma non hai gli ambienti giusti per installare un pavimento come vuoi tu?

Non c’è problema, oggi puoi abbellire la tua casa con i nostri unici ed esclusivi ‘arazzi in cotto fatto a mano’!

Scopri tutte le informazioni su questo nostro fantastico e nuovissimo prodotto, clicca qui: http://www.imastrifornaciai.it/arazzi-in-cotto/

Gli ‘arazzi in cotto’ sono l’ideale per cambiare l’aspetto cromatico della tua casa, grazie ai colori unici e stonalizzati del cotto marchigiano fatto a mano, o renderla più calda ed accogliente, grazie ad un elemento che da sempre si contraddistingue per la superiore qualità rispetto ad un freddo muro in cemento armato.

Inoltre la varietà di formati e le innumerevoli composizioni tra essi possono donare un tocco artistico tale che la tua casa prima poteva solamente sognare!

Gli ‘arazzi in cotto’, infatti, possono essere composti in tutti i formati ed in tutte le combinazioni che noi produciamo, per rendere la tua casa unica e completamente originale!

La realizzazione dell’arazzo è semplice e non dovrai preoccuparti di niente: ti basterà scegliere i formati che preferisci, ideare, affiancato dalla nostra consulenza la tua combinazione ed al resto penseremo noi!

Il nostro cotto fatto a mano, unico, indistruttibile e di suprema qualità, lavorato ad oltre 1150 °C, si sposa perfettamente con la tipicità di qualsiasi zona d’Italia e con ogni abitazione, grazie alla sua particolare colorazione, dal giallo paglierino al rosa pallido, che lo caratterizza e lo distingue dagli altri tipi di cotto.

Se vuoi una diretta dimostrazione sulla durezza e l’eternità del nostro cotto guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=gGWYl-pxR4I

La colorazione è dovuta alla ricchezza di silicio e alla quasi assenza assoluta di ferro. La possibile cottura oltre 1150 °C, rende il nostro cotto eterno e resistente più degli altri.

Che cosa aspetti, allora, affrettati a richiedere tutte le informazioni su http://www.imastrifornaciai.it/arazzi-in-cotto/