Chi ha applicato il cappotto termico alle pareti della sua casa si è reso purtroppo conto che il cappotto si sfalda, l’intonaco applicato sopra di esso si muove e si creano delle fessure o dei rigonfiamenti.

Questi difetti INEVITABILI sono di solito provocati dall’umidità e dal gelo, che fanno muovere il cappotto e creano ingenti danni alle pareti oltre rendere difficile se non impossibile pulirle da sporcizia, incrostazioni e materiale squamato.

Il cappotto termico non va assolutamente trascurato, perché è uno degli elementi della casa più sollecitato, continuamente in contatto con agenti atmosferici esterni che alla lunga rischiano di rovinarlo.

m2Se hai il cappotto che pian piano si sta sfaldando o staccando noi de I Mastri Fornaciai abbiamo la soluzione giusta per te, il nostro muro pronto!

Con il muro pronto consolidiamo in maniera DEFINITIVA ED ETERNA il cappotto, che non si muoverà più e trasformiamo la tua casa in una villa, con la qualità assoluta e la raffinatezza del nostro cotto e, soprattutto, la mettiamo in sicurezza grazie alle caratteristiche speciali del cotto fatto a mano, materiale eterno. E tutto questo ad un costo irrisorio!

m3Nel video qui in alto (che puoi vedere anche al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=eZEN7SvvkLc) ti mostriamo tutto il processo di rivestimento del cappotto termico, dimostrandoti come riusciamo a trasformare e rivalorizzare una casa senza alcun rischio!

Guarda dunque questo video e poi contattaci direttamente qui sul nostro sito, siamo a tua disposizione per ogni tua perplessità e per fornirti la nostra consulenza gratuita!