m4La scorsa settimana abbiamo parlato della possibilità di scontare l’Iva al 10% o al 4% sull’acquisto di un pavimento per la realizzazione di una ristrutturazione o di una prima casa, qualora la stessa ditta avesse fornito anche la posa di tutto il lavoro (puoi leggere la news al seguente link:http://imastrifornaciai.it/risparmia-il-10-sulliva-con-fornitura-e-posa-effettuata-dalla-stessa-ditta/).

Oggi invece ti diciamo che in qualsiasi caso puoi ottenere lo sconto sull’IVA al 4% o al 10% sulla fornitura dei tuoi pavimenti a prescindere da chi effettui le opere di posa.

Hai dunque una grande possibilità di acquistare un prodotto unico, come il cotto antico fatto a mano, e di farlo risparmiando un’ingente somma, pagando non il 22% d’Iva ma solamente il 4% in caso di prima casa e il 10% in tutti gli altri casi!

m5E quindi questo il momento giusto per effettuare i lavori nella tua casa, una grande opportunità da cogliere al volo, per avere il pavimento dei tuoi sogni ad un prezzo molto più conveniente!

Qui di seguito troverai il fac simile da compilare e consegnarci per ottenere l’Iva agevolata al 4% o al 10%, clicca qui per scaricare: http://www.ediltecnico.it/wp-content/uploads/2013/03/dichiarazione-iva-agevolata-beni-finiti.pdf

E se hai bisogno di qualsiasi informazione o chiarimento o hai bisogno di assistenza nella compilazione di tutte le pratiche necessarie per ottenere l’agevolazione, noi de I Mastri Fornaciai, produttori da oltre 30 anni di cotto antico fatto a mano, siamo a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.

Ti basta contattarci tramite il form del nostro sito www.imastrifornaciai.it


Ecco, inoltre, in esclusiva per te il nostro nuovo catalogo aggiornato 2013!
(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

(Per scaricare clicca qui http://www.imastrifornaciai.it/book-mastri-ok.pdf )

Perché scegliere proprio il cotto de I Mastri Fornaciai?
Il nostro cotto possiede caratteristiche uniche, semplice da posare e ancor più semplice da trattare, con prodotti a base d’acqua che tu stesso puoi applicare!