Stai pensando a nuovi pavimenti o altre opere per la tua casa ma sei frenato dalle mille difficoltà che potresti incontrare per realizzare tutti i lavori necessari?

m1Beh certo, fornitori, muratori, idraulici, posatori e geometra… Sono moltissime le figure con cui dovresti costantemente confrontarti, perdendo tempo dietro alle richieste e alle problematiche di ognuno, per non parlare poi dello scarica-barile che puntualmente si innesca quando sorgono i primi problemi…

NIENTE PAURA! La soluzione te la diamo noi de I Mastri Fornaciai…. Pensiamo a tutto noi, con il servizio ‘Chiavi in Mano’!

‘SERVIZIO CHIAVI IN MANO’ SCOPRI TUTTE LE INFO, CLICCA QUI

m2Con il servizioChiavi in Mano’ risolvi tanti problemi, risparmi affidando il lavoro ad , eviti di sprecare tempo per comunicare con le varie aziende e soprattutto eviti tutte le “arrabbiature” per i ritardi e i disguidi che immancabilmente si vengono a creare quando sono in ballo diverse aziende!

Lo scarica barile è infatti molto spesso l’aspetto più seccante per il cliente che si trova a dover sentire continue giustificazioni e accuse varie tra i diversi fornitori che operano nel cantiere, senza poter individuare precisamente di chi sia la colpa!

Inoltre, acquistando direttamente da noi che siamo produttori risparmi notevolmente poiché non paghi il margine di guadagno del rivenditore e e grazie alle caratteristiche uniche del nostro cotto puoi godere dell’Iva agevolata al 4% e al 10% (clicca qui se vuoi sapere come scontare l’IVA) e richiedere la detrazione IRPEF del 65% (guarda il video sulla detrazione cliccando qui)

Se dunque hai in programma di installare un nuovo pavimento scegli il cotto antico fatto a mano marchigiano e scegli l’esperienza e la professionalità che manteniamo da oltre 50 anni noi de I Mastri Fornaciai

‘SERVIZIO CHIAVI IN MANO’ SCOPRI TUTTE LE INFO, CLICCA QUI