mastriVogliamo mostrarti come puoi ‘arricchire’ la casa dei tuoi sogni unendo il pregio del cotto antico fatto a mano alla varietà e alla brillantezza dei tuoi colori preferiti, la scelta ideale anche e soprattutto per un ambiente dallo stile moderno e contemporaneo.

Tutto questo è possibile con la nostra prima novità del 2015: il COTTO SMALTATO!

Grazie al nostro team di Ricerca e Sviluppo noi de I Mastri Fornaciai abbiamo deciso di unire la preziosità della tradizione artigiana ai moderni gusti di arredamento, proponendo un prodotto unico nel suo genere.

Di cosa si tratta?

Attraverso una particolare lavorazione, ricopriamo i nostri pezzi con uno smalto a freddo, estremamente luminoso e resistente. (qui nella foto ne vedi un esempio)

È possibile scegliere qualsiasi colore del catalogo Pantone e della scala RAL .In pratica, non esiste colore che tu non possa scegliere per rivestire il tuo pavimento o le tue mattonelle in cotto!

Il nostro smalto, poi, è antimacchia e lavabile con qualsiasi comune detergente acquistato al supermercato. Non occorre utilizzare solventi o detergenti specifici, né adottare particolari accorgimenti di manutenzione. Il cotto smaltato è un prodotto assolutamente garantito, che non perde nel tempo né di lucidità né di brillantezza!

La smaltatura può essere applicata su qualsiasi formato: mattonelle per pareti, pavimenti, formati speciali per mosaici o camini, etc. Puoi dare il tocco di colore che vuoi al tuo rivestimento in cotto in assoluta libertà e sicurezza, arricchendo a piacimento la tua abitazione!

E ricordati che scegliendo la nostra azienda, acquisterai direttamente dal produttore, con un importante risparmio sull’acquisto.

Realizzare la casa dei tuoi sogni è più semplice di quanto tu possa immaginare …!

Se vuoi richiedere maggiori informazioni sul COTTO SMALTATO e su tutti gli altri nostri prodotti in cotto, contattaci compilando gratuitamente la form al seguente link:

http://imastrifornaciai.it

Ti aspettiamo per realizzare la casa dei tuoi sogni!