Gli incentivi del 65% sulle ristrutturazioni sono stati prorogati fino a tutto il 2015 , ma dal 2016 torneranno al 36%.

Per questo, se hai intenzione di compiere delle ristrutturazioni, devi affrettarti. Ti rimane solo un anno di tempo!

Per capire come poter sfruttare gli incentivi, guarda il nostro interessantissimo video “Guida agli Ecobonus per la detrazione 65%”, al seguente link: http://imastrifornaciai.it/video/ …

m1

Se stai pensando che sia arrivata l’ora di ristrutturare la tua abitazione, per risparmiare sul riscaldamento ed eliminare il fastidiosissimo problema della muffa, noi Dei Mastri Fornaciai abbiamo la soluzione ideale per te.

m2Abbiamo infatti creato “Muro Pronto a cappotto termico”, pensato appositamente per chi vuole coniugare il risparmio energetico, con il prestigio che contraddistingue tutti i nostri prodotti fatti a mano. Con “Muro Pronto”, grazie all’innovativa fusione del nostro prezioso cotto con il nostro isolante termico, possiamo costruire un cappotto su misura per la tua casa, che unisce l’efficienza energetica al pregio estetico di un muro antico fatto a mano.

Il ‘muro pronto a cappotto termico’ è un’invenzione originale! Ed è stato certificato dal test lambda sulla trasmittanza termica: http://imastrifornaciai.it/wp-content/uploads/certificato.pdf

Così, oltre al risparmio in termini di denaro, il nostro cappotto ti permette di avere un’abitazione fresca d’estate, calda d’inverno, senza umidità e con un tocco di raffinata eleganza, grazie al nostro cotto fatto a mano.

Se desideri ricevere gratuitamente maggiori informazioni sul nostro “Muro Pronto a cappotto termico”, collegati a

http://imastrifornaciai.it/muro-pronto/

Non lasciarti sfuggire questa magnifica opportunità !!!!!

Ti Aspettiamo!