La scelta della impresa che eseguirà i lavori è sempre un nodo cruciale di una ristrutturazione: non limitiamoci al solo aspetto del prezzo. Essere presenti nello svolgimento dei lavori e’ un vostro diritto e fare una domanda in più sui materiali utilizzati o sui lavori eseguiti può essere un problema in meno al momento della riconsegna dopo i lavori di ristrutturazione. Un ultimo aspetto da non sottovalutare è la pulizia dopo il lavoro completato; un primo sgrosso viene fatto dall’impresa ma la pulizia a fondo deve essere fatta da noi oppure da un’impresa specializzata; nella contabilità dei lavori di ristrutturazione potrebbe essere utile inserire un prentivo da una ditta vicino casa.

Quello delle spese di esecuzione dei lavori è un problema anche più grande di quello dei costi di approvvigionamento dei materiali.
Per questo noi de I Mastri Fornaciai siamo pronti a fornirti la nostra consulenza, legata alla nostra ultra-trentennale esperienza, per aiutarti nella tua realizzazione, affiancandoti e consigliandoti nelle scelte tecniche migliori da fare.

Ti ricordiamo che il nostro cotto fatto a mano, unico, indistruttibile e di suprema qualità, lavorato ad oltre 1150 °C, si sposa perfettamente con la tipicità di qualsiasi zona d’Italia, grazie alla sua particolare colorazione, dal giallo paglierino al rosa pallido, che lo caratterizza e lo distingue dagli altri tipi di cotto. La colorazione è dovuta alla ricchezza di silicio e alla quasi assenza assoluta di ferro. La possibile cottura oltre 1150 °C, rende il nostro cotto eterno e resistente più degli altri.

Per ogni informazione contattaci compilando la form qui sotto.